giovedì 18 ottobre 2007

X CONOSCERMI...

Un mese: Marzo..iniziano a sbocciare i primi fiori...
Un orario:8.00 sveglia ogni mattina

Una stella dell'universo: Sirio...anche se ne vorrei una tutta mia...

Un oggetto: Il mio computer...non potrei mai stare senza!!!

Un liquido: Il mio profumo..

Un albero: Il salice piangente...ho sempre sognato di sdraiarmi li sotto...

Un fiore: 3 rose bianche...

Uno strumento musicale: il basso...

Un animale: amo tutti gli animali...

Un colore: il viola
Un emozione: un abbraccio

Un frutto: fragole e... champagne

Un suono: il silenzio delle lunghe passeggiate in montagna

Un elemento: l'acqua... a tratti piatta a tratti agitata

Una macchina:la C3 verde

Una città: Barcellona...città di Gaudì

Un sapore: Quello del caffè...aroma piu che profumo...

Un profumo: CK Euphoria

Una parola: Amore

Un espressione del viso: Imbronciata...quando dormi pero' amore...

Un mestiere: La rappresentante...

Un luogo: Un isola deserta...spiagge bianche...e solo io e te...

Un genere musicale: al momento mi sento molto commerciale...

Un cartone animato: hello spenk

Un peccato: Lussuria

Un indumento: Jeans..

Un personaggio delle favole: Il signor focaccina... :-)

Un sentimento: amore

Un pianeta: terra...anche se mi piacerebbe vivere sulla luna...

Un dolce: Crostata crema e frutta

Una parte del corpo: Bocca...la porta da cui escono verità e bugie..

Un pregio: adattamento

Un difetto: testardaggine

Un bacio: intenso...

Una bevanda: spritz???

Un film: 300

Un libro: L'alchimista di P.coelho

Una canzone: Piccola stella senza cielo...dedicata x te ieri sera piccolo mio!!!!




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo test..

Se non sbaglio l'ho fatto anch'io...o era qualcosa di simile...

Grazie per il tuo commento..Il tuo blog mi piace molto verrò + spesso...

Ti aspetto anche da me...Buonanotte :)

DIDI ha detto...

ESATTO!!! INFATTI L'HO PRESO DA TE PERCHE MI SEMBRAVA MOLTO ORIGINALE :-)

TI ASPETTO!!!BACIONI...