giovedì 4 ottobre 2007

STANCA


STANCA.
Stanca di essere sempre trattata x i piedi...piu do il meglio di me stessa e piu parole devo prendere...a volte la butto sul ridere ma quando la situazione diventa pesante esplodo.Al lavoro arrivo, gente che aspetta fuori, ciao, fai questo, fai quello, questo cosè, perche hai fatto cosi, dovevi telefonare, vieni qua, fammi un piacere....ogni giorno significa questo x me andare a lavorare..e non dovrei andare fuori di testa??
e poi...,mai un GRAZIE...sempre e solo ordini...ordini ordini ordini...a volte ammiro certa gente che ha il coraggio di prendere e lasciare tutto cio che hanno qui...solo x se stessi...
se potessi lo farei anch'io...NON NE POSSO PIU!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

più gli anni passano e meno la gente si guarda in faccia...
Dobbiamo imparare a fare i conti con un mondo in continua evoluzione...ognuno ha i propri problemi...anche chi ha il lavoro migliore del mondo ce li ha...e purtroppo è così..un giorno ti va bene. il giorno dopo sei deciso a firmare le dimissioni...poi magari quello dopo ancora pensi : sono matta? andar via da qui..!!!
Credo solo sia giusto sfogarsi quando succedono queste cose, ma se non succedono semplicemente occasionalmente...il coraggio di cambiare dobbaimo davvero trovarlo.
Credimi che i cambiamenti spaventano chiunque...bisogna solo pensare a quale cosa ci fa star meglio...io nn posso vivere la mia vita in ansia e agitazione solo per un lavoro...Cambi..magari per qualche tempo sei disoccupata ma poi potresti trovare la tua vera strada..

Nel caso fossero occasionali, puoi mandar giù..oppure parlarne...oppure boh..l'importante è che tu mantenga il sangue freddo!

In bocca al lupo!
Fawakkamente come un velo Elly

DIDI ha detto...

credo che sia il coraggio di cambiare che mi manchi...non so se veramente qlo che voglio è cambiare...dovrei prima chiarirmi le idee su questo...grazie pikkola...