lunedì 29 ottobre 2007


A volte mi capita di guardarmi intorno e vedere solo buio..quel buio che ti assale quando succede qualcosa di brutto e tu sei li e non puoi fare niente...solo che a me capita anche senza avere nessun motivo..da un momento all'altro..ho l'impressione che la gente mi sta scrutando..mi sta studiando...da lontano..in tutto quello che faccio..
A volte ho come l'impressione di essere tagliata fuori dalla mia famiglia...dagli amici..dal lavoro...sento come se questa vita non fosse la mia...che dovrei fare qualcos'altro..anche se in realtà non so cosa..e mi fa paura...magari sto sbagliando tutto..o magari no..chissà..
se il destino è segnato x tutti o x nessuno...se la nostra storia ce la costruiamo noi giorno dopo giorno o è gia scritto tutto come dicono molti..
A volte credo anche che sono troppo ingenua...mi preoccupo sempre prima x gli altri..a cosa farebbe piacere a loro..e poi se rimane qualcosa da fare penso anche a me..


E allora penso...ha senso preoccuparsi tanto per gli altri quando loro non si preoccupano mai di te???
??
?

Nessun commento: