mercoledì 31 ottobre 2007


...forse ce l'ho scritto in fronte...mi hanno detto di non essere mai troppo disponibile verso gli altri ma io non ho mai dato retta a queste parole...semplicemente perchè credevo che forse un giorno avrei trovato soddisfazione in cio che facevo...ma ogni giorno mi rendo conto che cio non accade...mi ritrovo sempre a percorrere da sola quella strada che ho iniziato 22 anni fa... "nasci da sola e muori da sola" ed è proprio vero... anche ieri mi è capitato di leggere sul giornale di un uom che abita davanti a casa mia ed è stato ritrovato dopo 2 giorni sul suo letto..il cuore non batteva piu...ormai da 48 ore...e nessuno era li con lui... mi chiedo se farò anch'io la stessa fine...
Ho deciso di fregarmene di tutto e di tutti...vorrei tanto poter ricominciare una vita dall'altra parte del mondo..magari avere il coraggio di essere più stronza...ci provo ma non ci riesco...che ci devo fare?? incomincerò pian piano.. non dando retta a nessuno ma solo e soltanto a me stessa.. perche io sono l'unica che valgo veramente...e il mio cione... ma quello non me lo toccherà mai nessuno...

4 commenti:

Fawakkamente Elly ha detto...

Forse posso capire come ti senti e il perchè di questo sfogo, forse, lontanamente, perchè le voci mi arrivano "per sentito dire".
Non ti biasimo, non ti giudico...semplicemente ti dico "fermati"...
Fermati e rifletti, fermati e calmati....io lo so come la pensi, però credimi che non tutto è come ci appare, nel senso....io sono una che, come sai, si arrabbia molto, se la prende per molte piccolezze...tu in questo sei sempre stata più brava, posata...adesso, stai perdendo forse il controllo...mentre io, sto lentamente imparando una cosa..

"mettiti nei panni dell'altro", voglio dire, nessuno mette in dubbio le tue ragioni, però, se esci dalla tua posizione e ti metti nei panni dell'altro forse riesci a capire meglio il perchè di qualche frase, o gesto che non ti saresti mai spettata.

Dai molta importanza a te stessa, ma non far si che tu ne diventa vittima, perchè è vero che siamo molto importanti, ma non siamo tutto...non siamo niente soli...l'hai detto tu stessa...cosa faresti senza il tuo boy? Beh, credimi che sei fantastica con tutti e non cambiare solo perchè sei arrabbiata, cerca di capire, altrimenti la rabbia ti intorpidisce.

Ti voglio bene, così come sei...
Ely

DIDI ha detto...

GRAZIE PICCOLA... LE TUE PAROLE MI HANNO FATTO SORRIDERE ...

ma permettimi che posso prenderla...piu cerco di fare per gli altri piu me la prendo in culo...quindi a volte farebbe bene essere + stronze... tutto qui...

è difficile cambiare...di sicuro non ci riuscirò..non sono riuscita nemmeno a smettere di fumare vedi tu...ma ora mi sento delusa...molto delusa...anche se in realtà sono felice che almeno x una sera tu ci sia!!!

Fawakkamente Elly ha detto...

si, ci sono stata in 4 parcheggi.... :)

Bi ha detto...

Ma non ti vergogni neanche un po' di dire certe cose?
Io al posto tuo avrei almeno il buon senso di starmene in silenzio, se non ho coraggio di ammettere che ho sbagliato.
Ma il problema è che tu sei convinta di esserti comportata bene..
Allora ti dico una cosa: illudere le persone,anche se con tante belle parole, non significa fare qualcosa per loro..
Fare qualcosa per loro significa dire DA SUBITO le cose come stanno, anche se c staranno male!
..O forse tu tutto questo lo sai ma girare la situazione a modo tuo passando per la vittima ti fa sentire meglio?
Perchè io non capisco come puoi arrivare addirittura a sentirti superiore agli altri, a me..
Davvero credi che illudere una persona fino all'ultimo sia fare di tutto per lei? E che quando se ne rende conto e ti risponde male lei è la stronza e tu la povera, indifesa, che DOPO TUTTO QUELLO CHE HA FATTO (???) se la prende in culo e si sente delusa???..Non ci arrivi mica a pensare che forse l'hai fatta soffrire il doppio così??
..Non so se mettermi a ridere o preoccuparmi seriamente per te,se questo è il tuo modo di pensare, e per tutti gli altri, x cui ora sei nel giusto, ma se fosse con loro che ti fossi comportata così ti darebbero contro..
Un consiglio, di cuore..
La prossima volta prima di promettere una cosa pensaci bene..
Per quante buone intenzioni puoi avere nel momento in cui lo fai.. Così poi tu e il tuo ragazzo siete liberi di cambiare idea quando vi pare e piace senza ferire nessuno e pretendere anche di avere ragione.
Io non sono perfetta, ho mille difetti, ho fatto un sacco di errori e probabilmente continuerò a farli, ho spesso difficoltà a chiedere scusa quando la colpa è mia, anche se poi lo faccio..ma in questo caso non mi sento dalla parte del torto neanche un po'..
Per il semplice motivo che, a parte credere che davvero ci saresti stata in ogni caso, non ho fatto nient'altro di male!