venerdì 19 ottobre 2007

STARDUST







SIAMO UMANI PERCHE' GUARDIAMO LE STELLE...O PERCHE' LE GUARDIAMO SIAMO UMANI??
NOI OSSERVIAMO LORO...MA NON CI SIAMO MAI DOMANDATI SE LORO POSSONO OSSERVARE NOI...

Ieri sera sono andata al cinema a vedere STARDUST...mi è piaciuto tantissimo!!
Le stelle.Nel film dicono che le stelle hanno il dovere di brillare...sono lassu'...ci osservano...osservano tutto cio che facciamo..quando ci sono le guerre vorrebbero voltarsi dall'altra parte ma poi vedono come l'uomo si arrende all'amore e allora stanno li...sognano...e aspettano di cadere...
Mi piace pensare che le stelle possano osservarci...mi piace soprattutto pensare che ogni stella è una persona a me cara...persa molto tempo fa...ma sta li...sopra di me..a sorvegliarmi...e mi protegge..potrei stare ore a guardarle,a perdermi in quell'universo cosi misterioso..ma sono impotente e me ne resto qui, con la mia vita, a sognare il giorno che magari anch'io diventerò una stella...


NESSUN UOMO PUO' VIVERE PER SEMPRE..TRANNE COLUI CHE POSSIEDE IL CUORE DI UNA STELLA..

1 commento:

Fawakkamente Elly ha detto...

ho visto il film...straordinario..uno dei più bei film degli ultimi tempi direi!!!!