lunedì 1 ottobre 2007

SIGARETTE. STOP.


OGGI è IL PRIMO OTTOBRE. Era da tanto che il cielo non era cosi limpido, azzurro, sorridente.Il sole accarezza tutto quanto come un tenero abbraccio, a volte non ci rendiamo conto di quanto meravigliosa sia la natura intorno a noi...
oggi grande giornata di inizio sport.. si inizia finalmente palestra..le mie amiche iniziano nuoto..alberto inizia calcetto...tutti impegnati...e io cosi felice...
e con questo ho deciso che da oggi niente piu fumo..è una sfida contro me stessa..una sfida che devo voglio superare!!!Fumare...ma perchè? Qual'è lo scopo? non so rispondere...ma quando inizi non riesci piu a stare senza e io sento che ho bisogno di mollare tutto..
e poi ho tante altre cose che riempono la mia vita..l'amore..gli amici...il lavoro..da oggi la palestra..non ho bisogno di rovinarmi i polmoni inutilmente...semplicemente cercherò di godermi la vita cosi com'è...ADDIO SIGARETTE!!!

2 commenti:

Fawakkamente Elly ha detto...

brava didi!!!! Mi raccomano, tien botta!!!!
IO non inizio nessun tipo di sport, come la mettiamo???? Io inizio cn lo shopping invernale, va bene???

DIDI ha detto...

sisi oggi niente paacchetti solo uno spritz e un tramezzino...e tra dieci minuti parto x andare in palestra!!!FICOOOOOOO!!!Sono un po emozionata a dire la verità :-)