mercoledì 10 ottobre 2007


..tutti crediamo nelle favole...io x prima ci credo...anche i modà lo dicono: CHI NON SOGNA NON FA SOGNARE..e sono pienamente d'accordo...bisogna credere in qualche cosa..le favole? che mai saranno? eppure quando ci pensi ti fanno tornare bambina..credere all'esistenza di un amore che puo durare per sempre..anche se poi se ci guardiamo intorno il mondo si sta sfasciando..ormai ci sono più divorzi che matrimoni...
Le favole ti fanno credere che il mondo è bello...la vita intorno a te è bella...e ti fanno credere all'esistenza del principe azzurro, io il mio l'ho trovato. Dolce-quando vuole-bello-amo tutto di lui- pregi e difetti- a volte mi chiedo cosa ho fatto x meritarmelo...non so rispondermi davvero...ormai è il mio mondo...la mia favola..aspetto solo un bel finale ... :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anche io vivo in una favola..
ho trovato il mio shrek :-D
iiihihihihi
t voglio bene :-)

DIDI ha detto...

sono contenta...pikkola principessa elisa...x tutte e due...ti voglio bene anch'io!!!