mercoledì 3 ottobre 2007

TERRA LUNA E MARGARITA.


Sono contenta..da tanto speravo di avere il cd dei RIO...mi sono innamorata di questo gruppo fin dal concerto di Liga dell'anno scorso :-) che bei ricordi...quanti ricordi...e devo dire che questo cd mi piace veramente tanto!!!

x te amore....



Dimmi le cose che hai da dire libera il cuore fallo gridare togli i dubbi che hai di noi

Dimmi che siamo la stessa canzone che gira ogni giorno a ripetizione quella che non stanca mai

Dimmi che il tempo resta uguale se piove c’è il sole o c’è la neve adesso il cielo siamo noi.

Dimmi qualcosa senza parlare fallo con gli occhi con il calore quello che mi dai

Dimmi che siamo in un bicchiere sgocciola sempre qualcosa da bere la sete non passa mai

Soli in questa terra soli in mezzo ad una folla c’è una luce su di noi soli nella sabbia soli in mezzo a tanta nebbia camminiamo insieme dai.

PER QUANTO TEMPO RESTERAI TRA LE MIE BRACCIA C’E’ SOLO IL VENTO CHE MI DAI SOFFIAMI ADDOSSO...

Nessun commento: