sabato 3 novembre 2007

RICOMINCIO DA NOI

Ricominciare..da me, da te, da noi...litigare non serve...ignorarsi è ancora peggio...è come una lama affilata che ti trafigge giorno dopo giorno un pezzettino di cuore...fa solo male..
fa male soprattutto pensando a tutto quello che abbiamo passato insieme...la mia vita è come un libro...sempre aperto...e continuo giorno dopo giorno a sfogliare le pagine che sono state scritte 1 2 3 anni fa...e i ricordi sono l'unica cosa che riesce a far rivivere in me quei momenti... momenti passati...momenti di felicità gioia tristezza, momenti di cazzate risate e pianti insieme...momenti e basta che hanno vissuto la pena di essere vissuti... siamo cresciute e continuiamo a farlo...cerchiamo ogni giorno di diventare sempre migliori, ma la perfezione, si sa, non esiste. Abbiamo tanti difetti e sbagliamo continuamente x poter trovare la strada migliore... sbagliare è umano..ti chiedo scusa amica mia..anche se le parole so che non bastano..voglio solo poter riprendere in mano quello che abbiamo perso...quello che dentro di noi si è trasformalo...e riportarlo com'era prima...puro..ingenuo...ti voglio bene...
questa è x te...



Con te o senza di te
con te o senza di te
Io non posso vivere
Con te o senza di te ...

5 commenti:

Fawakkamente Elly ha detto...

tutto potrei sopportare, ma non di perdere voi,...te!!!!
Per fortuna, siamo abbastanza grandi, ora, da litigare con un minimo di testa :) Ognuno la pensa a modo suo, meglio...almeno non dipendiamo da nessuno!!!

Grazie ciccia!!! Scusa se sono stata un po' fredda...
Non puoi capire quanto ti voglio bene, sono stata così male in questi giorni!!!

Io e te...x sempre....

ti voglio bene!!!!!
Ely

Anonimo ha detto...

:-) Sai che lasciare il mio posto ad altre persone non mi è mai piaciuto, non l'ho mai voluto..
Ho lasciato che accadesse piano piano, in silenzio..
A volte la rabbia t porta a dire delle cose, k inutile dire "in realtà nn pensi" perchè in quei momenti le pensi eccome..perchè in quei momenti t senti ferita dalla persona da cui meno te l'aspetti, da cui proprio NN te l'aspetti..
E quando capita è un grande colpo..
Dentro d me nn è mai cambiato niente..è la realtà fuori ad esserlo..la gente che c sta accanto l'ha fatta cambiare..
cambiare, nn sparire! ed è questo l'importante..
T voglio bene..

DIDI ha detto...

CHE DIRE??? Grazie amiche mie...di tutto quello che mi date giorno dopo giorno...tanta gente è sola...non ha amici...io non posso dire lo stesso...xche ho voi...
ognuna di noi è diversa dall'altra e forse è proprio questo che ci unisce cosi tanto...
ricordo una promessa che ci siamo fatte una volta ai giardinetti...ed era quella di non perderci mai...nemmeno quando diventeremo adulte e avremo una famiglia alle spale...spero la manterrete...

vi voglio benissimo..non immaginate quanto!!!! :-)

Anonimo ha detto...

..sono contenta che alla fine si sia sistemato tutto..caree le mie cicie!!..vi voglio bene!!

DIDI ha detto...

:)))))))