lunedì 5 novembre 2007

DISTRUTTA


Stasera sono veramente distrutta...dalle 6 e mezza che sono in piedi e in piu in palestra mi hanno cambiato la scheda...adesso ho 40 minuti di cardio e poi un circuito x glutei addominali... che stanchezza...penso di non aver mai faticato cosi tanto... il mio pensiero va a domani...chissa se riusciro a camminare :-) eheh... ora quello che voglio è solo buttarmi a letto...sotto le coperte...che di coperte io ne ho ben tre..dopo aver mangiato un bel panino con il salame...e prendere in mano il telecomand0...e poter cosi rilassarmi...e aspettare li sotto quella cuccia calda il mio amore... che tra un po finisce di giocare a calcio...ebbene signori con questo passo e chiudo qui questo post scritto con la stanchezza persino nella punta delle dita... BUONANOTTE.

Nessun commento: