giovedì 22 novembre 2007

PIOVE


Giornata bruttissima...
Stamattina mi sono svegliata con la pioggia...ho guardato fuori dalla finestra della mia camera e tutto il cielo era grigio...di quel grigio che sembra che anche il mondo perda i suoi colori e diventi come un film in bianco e nero...e persone con cappotti, ombrelli che camminano in giro x marciapiedi e strade percorse solo da macchine che vanno al lavoro. Mi piace stare ad osservare cio che mi succede intorno...seduta su una sedia sotto una coperta vecchia che mi ricorda quando ero bambina..e mi piace coccolarmi da sola, trascorrere quest'ora di pace senza nessuno che mi dica cosa debba fare...e pensare solo a me e a me e a me...



NB--> ho vinto x tre volte di seguito a freccette... :) sono una grandeeeeeeeeeee!!!!!

Nessun commento: