lunedì 5 novembre 2007

CORSO VISUAL MERCHANDISING


ORE 8.45 . Stamattina ho iniziato il corso di visual merchindising a Padova. Mi sono dovuta alzare dal letto alle 6 e mezza...cioe prima di quando vado a lavorare solitamente il che mi aveva gia fatto girare un po le palle...in macchina andando su continuavo a badigliare xcio immancabile ci è voluto un caffè prima di iniziare.. finalmente ho conosciuto di persona il "famoso" Vanni del consorzio con cui parlo solitamente al telefono... esattamente come me lo immaginavo..:) paffutello ma simpatico... il corso è andato bene...4 ore di pratica..mi sono anche divertita se devo dirla tutta..eheh..ma si dai...viviamo alla giornata...se bisogna essere creativi...lo saremo!!! E poi alla fine è anche interessante imparare qualcosa di nuovo...in questo momento sono aperta a tutto :-)

Nessun commento: