mercoledì 28 novembre 2007


NATALE NATALE...OGGI STIAMO FACENDO LE VETRINE DI NATALE IN NEGOZIO...DI SICURO DIEGO PORTERA QUALCOSA DI ORIGINALE..IERI HA ACCENNATO A DEI PANNELI IN SETA E RASO ORO E ROSSI...MAH...OGNI ANNO IL NATALE MI FA PASSARE UN PERIODO DI MALINCONIA...X QUANDO ERO BAMBINA...è PROPRIO VERO CHE PIU CRESCI PIU TI RENDI CONTO CHE LA VITA NON è PIU UNA MAGIA...MA SOLO UNA SFIDA...DEVI CONTINUAMENTE LOTTARE CON TE STESSA E CON GLI ALTRI PER POTER ANDARE AVANTI... QUANDO SEI BAMBINO TUTTE LE COSE INTORNO A TE TI SI APRONO COME X INCANTO...OGNI COSA NUOVA è UNA MAGIA..MA SOLO PERCHE SEI INGENUO...POI CRESCI, CAMBI E NON SEI PIU QUEL BAMBINO CHE CREDE A BABBO NATALE...SEI SOLO UN NUMERO COME TUTTE LE ALTRE PERSONE CHE TI STANNO INTORNO...E CHE TI SALUTANO O TI IGNORANO OGNI GIORNO.
NATALE..
LA MAGIA DI QUELLA NOTTE,
X ME FORSE QUELLA NOTTE è ANCORA MAGICA..
.ANCHE SE SONO CRESCIUTA...
GRAZIE A TE PICCOLO...
TI AMO!!!!

2 commenti:

Fawakkamente Elly ha detto...

cosa??? Babbo Natale non esiste???
No, guarda che devi aver fatto un brutto sogno....
sai, hai ragione, più cresciamo e più è dura andare avanti. Però, almeno il Natale, teniamolo per sognare, per fantasticare....se è vero che noi uomini siamo buoni solo a Natale, ok è triste, ma approfittiamone.. :)

Io devo scrivere ancora la letterina, meglio che mi sbrighiii!!!!!!

ti voglio bene!!!

DIDI ha detto...

eheh...io la preparo adesso la letterina...

mi regali una renna?????
io l'anno scorso l'avevo chiesta veramente ma chissa perche nessuno mi ha preso sul serio!!!! :-D