lunedì 29 settembre 2008

WEEK END DESFO

Eccomi qui...tornata da un week end di pura festa...con la testa ancora sulle spalle...ora che sono sobria me ne rendo conto...è stata una bellissima esperienza essere andati all' Oktoberfest...immaginavo tutto un altro ambiente...più sporco soprattutto...ma tutto è bene quello che finisce bene...anche se un paio di disguidi ci sono stati---> lasciamo perdere....
è proprio vero che da ubriachi ci si può dire di tutto senza censure...senza colpire nessuno, alle spalle o al cuore, o al conrario, ci si può ritrovare in uno stato di presenza di fronte alla realtà...ci si guarda intorno e si vede cio che si ha davvero....io intorno a me vedevo un gruppo di persone che per me sono veramente tutto...i miei amici. So che loro x me ci saranno sempre e aver vissuto questa esperienza con loro....mi fa sorridere...mi fa sorridere riguardare quei filmati...peccato sia già finito tutto...però un esperienza da rifare...sicuramente!!!!
Vi voglio bene...e a te amore....ti amo da morireeee!!!

5 commenti:

Faby ha detto...

Hehehe...ne so qualcosa anch'io.Feste della birra, sagre estive con gli amici...sono quei ricordi che ci rimarranno dentro per sempre. Aria di spensieratezza e risate allo stato puro. Buon rientro.Smack:)

Fawakkamente Elly ha detto...

E le risate senza senso..penso siano stati i giorni in cui ho sorriso di più in assoluto :)

Nadir ha detto...

ciao, ho letto il tuo commento da andrea, e volevo chiederti se dicevi sul serio che il 4 è di nuovo festa, oppure era uno scherzo. Anche perchè, io lavoro il sabato e stò a casa di lunedì, ed un w.e di tre giorni mi servirebbe proprio ;-)

Nadir ha detto...

Grazie di essere passata da me, ma il dubbio mi viene perchè sui calandari non è segnato, e se la notizia è riscontrabile in fonti ufficiali, se proprio non potrò stare a casa, almeno che me la paghino come è previsto per le feste in cui lavori.

Grazie ancora e ciao :-)

intrigantipassioni ha detto...

L'oktoberfest... un'esperienza interessante e folle. Bellissimo!
Vivere queste cose con gli amici e' sempre gratificante.
Le belle esperienze finiscono, ma rimane il ricordo e... la possibilita' di ripeterle.