lunedì 1 settembre 2008

POST IT


Quando 6 giovane tutta la tua vita è dedicata al divertimento...poi cresci e impari ad essere prudente. Potresti spezzarti qualche osso..o il cuore. Guardi prima di saltare, e qualche volta non salti per niente perchè non sempre c'è qualcuno ad afferrarti. E nella vita non c'è rete di sicurezza. Quando ha smesso di essere divertente ed ha iniziato a far paura?

5 commenti:

AndreA ha detto...

Quando ci si accorge che c'è tutta una serie di elementi, anche negativi, che non erano stati messi in conto precedentemente.

Ma non ci si può mica fermare!
Bisogna continuare a SALTARE, altrimenti non avrebbe più senso vivere!! ;-))

Un abbraccio forte e un bacio!! :-)

Faby ha detto...

Andrea...perbacco...o perdidirindina...mi precedi sempre...ahahah! Ogni volta che voglio postare un commento, mi cade l'occhio su ciò che hai scritto, ed è esattamente ciò che avevo scritto io...ahahah!

Comunque Didi, la paura fa parte del gioco...devi imparare a conviverci e non deve essere un freno, bensì uno stimolo perchè ti insegna a realizzare che la vita non è tutta rose e fiori...ma esistono anche dei lati bui di cui avere timore! La vita è beffarda Didi...prenditi gioco di lei;)

LaLu ha detto...

Sai una cosa???...sei tu la tua vita...quindi da qualche parte nascoste hai le risposte per affrontare queste paure devi solo prenderle dal lato giusto...e poi sono loro che dovrebbero avere paura di te...;-) un grande abbraccioo

DIDI ha detto...

>Andrea: è una vita che salto...e continuerò a farlo...sperando di non cascare in un burrone!!!

>Fabi: la vità è vita perchè è beffarda...si prende gioco di noi giorno dopo giorno...come si fa ad anticipare le sue mosse?? non si puo...ma possiamo sorpassarle...questo si, hai ragione..

>Lalu: la vita ce la costruiamo noi con i nostri si e inostri no...le nostre decisioni ci fanno prendere strade diverse, questo è vero, ma la sorte, io ci credo...esiste un disegno...e prima o poi, qualunque decisione prendiamo, caschiamo li...su cio che era ed è scritto!

Anonimo ha detto...

tutto cambia quando, facciamo il nostro primo sorriso di circostanza, quando facciamo la nostra prima pausa di riflessione, il nostro primo esame di coscienza, quando decidiamo per la prima volta di stare alle regole...è li che tutto cambia...purtroppo