martedì 25 settembre 2007

TRADIMENTI...



TRADIRE? che senso cè nel tradimento?

non saprei...forse il gusto sta proprio nell'essere scoperti...
ogni giorno vediamo telenovele o film in cui lui tradisce lei..o viceversa...leggiamo libri in cui lui va con un altra...sentiamo di persone che vanno in vacanza da soli solo x essere liberi in quel senso... ma io sono l'unica che si sente libera quando cè lui???

Stare insieme ad una persona...condividere certe esperienze...avere certe responsabilità...x me è questa la libertà...xche con lui forse riesco ad essere me stessa..e se sono ancora qui...e lui è con me vuol dire che mi accetta x quella che sono...con i miei pregi e i miei difetti...ed è questa la cosa piu bella...
In un rapporto bisogna che ci sia la fiducia da entrambe le parti...anche perchè msenza fiducia non cè amore...ma la fiducia...secondo voi diamo troppa fiducia?
certe storie io le vedo sempre cosi lontane...ma a volte mi chiedo se non possa capitare anche a me..
io il tradimento lo vedo come una cosa stupida...se non si sta piu bene insieme con una persona si va in cerca di un altra..altrimenti non puoi portarti dentro due persone contemporaneamente...
mentiresti a loro e a te stesso x primo...
tradire...tradire...tradire quando non cè piu amore...
allora prima bisogna chiudere una storia e poi prirne un altra....
E chi non lo fa deve potersi vergognare...io non c riuscirei mai...non riuscirei a tenermi dentro un peso cosi grande...e poi guardare negli occhi un altra persona...


ANCHE PERCHE...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA..me lo leggerebbe subito in faccia....senza bisogno di parole...solo con uno sguardo di disprezzo....

Nessun commento: