martedì 25 settembre 2007

LA VITA CI INSEGNA...


Il guerriero della luce si concentra sui piccoli miracoli della vita quotidiana.
Se sa vedere ciò che è bello, è perché ha la bellezza dentro di sé, giacché il mondo è uno specchio chiuso che rimanda a ogni uomo il riflesso del suo viso. Pur conoscendo i propri difetti e limiti, il guerriero fa il possibile per mantenere il buon umore nei momenti di crisi.
In fin dei conti, il mondo sta facendo ogni sforzo per aiutarlo, quantunque tutto ciò che lo circonda sembra affermare il contrario... (P. Coelho)


Ogni tanto ci sentiamo talmente soli che tutto e tutti ci appaiono diversi dal solito...piu lontani...ci sentiamo come se la gente da lontano ci osservasse e ci giudicasse...ma è solo x il fatto che noi ci sentiamo cosi...e per cosa poi?

a volte x niente...ci svegliamo un giorno e decidiamo che vogliamo stare cosi...dipende da noi..non l'abbiamo ancora capito..tutto sta dentro noi...stati d'animo pensieri negativi...

la vita va presa x quello che è...senza scappatoie...senza rimorsi....quello che ci viene dato ogni giorno è parte integrante del nostro essere...e noi dobbiamo accettarla...dobbiamo guardare avanti e non indietro...VIVI LA VITA MOMENTO X MOMENTO...XCHE OGNI MOMENTO CHE PASSA è UNIKO... e a volte quel momento siamo proprio noi a giocarcelo....

Nessun commento: