lunedì 24 settembre 2007

PALESTRA


fare sport fa bene dicono gli esperti...

questo l'ho constatato pure io..non solo a livello fisico ma anke e soprattutto a livello psicologico...


è ormai tre anni che vado in palestra- smetto nel periodo estivo xche non ce la faccio con l'orario di lavoro - e devo dire che non vedevo l'ora di ricominciare...


stasera vado ad iscrivermi e ad avvisarli che arriverò a disturbare la quiete :-)

x me andare in palestra...a differenza di qualsiasi altro sport...FA BENE a livello mentale...

xche?

xche entri in contatto x quelle 3-4 ore settimanali con gente di cui fino a un attimo prima non conoscevi nemmeno l'esistenza...e condividi con loro cio che non condividi con magari i tuoi amici o il tuo ragazzo...PARLI DEL PIU E DEL MENO...MAGARI ANKE DI COSE DI CUI NON PARLI MAI...entrano ed escono dalla tua vita e nemmeno te ne accorgi..

In palestra ci vado cmq soprattutto x potermi anke sfogare...da sola...cn me stessa...magari pensando ad altro...buttando fuori tutte le mie energie e tutto cio che ho dentro...senza prendermela con il mondo...


Molte volte capita che me ne sto in disparte...a pensare...e non ho voglia di parlare e sorridere a nessuno...

altre volte invece non riesco a stare sola...ho bisogno di compagnia...e inizio a chiacchierare ...


CHE BELLOOOOOOOOOOO SI INIZIA!!!


Nessun commento: