venerdì 18 aprile 2008

PADRONI DEL NOSTRO DESTINO



siamo veramente padroni della nostra vita e del nostro destino?
..oppure come molti credono siamo parte di quel disegno che ci è stato assegnato fin dalla nostra nascita?
Ogni giorno vediamo e facciamo migliaia di cose...ma siamo sicuri che cio che facciamo è quello che veramente vogliamo fare?
vorrei trovare al mondo una sola persona che non abbia ne rimpianti ne rimorsi...ma credo non esista...perche nella vita di ognuno di noi esiste un bivio...credo che in ogni momento prendiamo una decisione...ma non sapremo mai se è quella giusta ... e allora iniziamo a chiederci... E SE AVESSI FATTO COSI... e allora non sarebbe piu finita...
A volte anch'io mi domando se cio che faccio sia la cosa piu corretta...ma chi puo darmi una risposta?? so solo che voglio veramente godermi questi anni il piu possibile...ogni giorno imparo cose nuove...imparo a fidarmi sempre piu di me stessa e degli altri...sto imparando a non scoraggiarmi di fronte alle difficoltà perche so che ci sarà sempre qualcuno che sta peggio di me... sento brutte notizie ogni giorno...mi fa male dirlo però in quelche modo mi consola perchè mi rendo conto che la mia vita è praticamente perfetta...e a parte qualche intoppo non potrei chiedere di piu...o almeno....potrei provare a chiedere al sole di venire allo scoperto ma dubito che mi ascolterà... §:)

4 commenti:

AndreA ha detto...

Attimo dopo attimo siamo chiamati a fare delle scelte, talvolta si fa quella giusta, talvolta quella meno giusta...ma anche se si fa quella sbagliata credo l'importante sia averla fatta da se...

Un abbraccio, buona notte! ;-)

Sara ha detto...

Concordo con Andrea...

rimpianti o rimorsi è normale che ce ne siano...però dici una cosa bella:sei soddisfatta della tua Vita..:-)

Anonimo ha detto...

I will not agree on it. I regard as nice post. Specially the title-deed attracted me to be familiar with the intact story.

Anonimo ha detto...

I'm looking forward to getting more information about this topic, don't worry about negative opinions.