martedì 8 aprile 2008

PIGRIZIA E TV...



eccomi qui..in ferie...a riflettere guardando piccole gocce di pioggia che bagnano l'erba fresca...

eccomi qui, in pigiama, il letto ancora da fare, drogata solo da dvd e cioccolato al latte...

eccomi qui, annoiata, perche non ho nessuno con cui passare il pomeriggio, ne ho cose particolarmente importanti da fare... non posso andare a fare shopping, che a quello c'ho gia pensato ieri...e me ne sto qui...e osservo come la pigrizia puo rendere inutile la vita di una persona...la pigrizia....mi fa venire in mente tv ciabatte e quintali di cibo..e la cosa piu importante un comodo divano...che a lungo andare puo diventare scomodo...e ti fa venire il mal di testa...almeno a me mi rincoglionisce un pochettino...a voi no???

comunque a parte tutto mancano 31 ore alla partenza x Amsterdam...ne sto aprofittando in questi giorni per documentarmi e per fare una specie di "programma".. anche se con tre ragazzi al seguito sara difficile mantenere un programma gia fatto...gia sogno l'aria fredda...ebbene si, ora che qui è arrivato un po di tepore primaverile mi sembra giusto scapparmene dove ci sono cinque gradi sotto lo zero.... MANNAGGIA A ME!!

Comunque a parte tutto sono contenta di staccare un po... ora la mia pigrizia mi sta chiamando a rapporto percio vi saluto e vi auguro una buona giornata!!!! HAVE A GOOD DAY ;)

Nessun commento: