sabato 15 marzo 2008


Stasera festeggio i miei 23 anni...ma perche festeggiare quando sento che non me ne frega proprio niente?? senza dubbio ho voglia di muovermi, di ballare e di festeggiare il fatto che andrò finalmente a S. Siro a vedere Vasco..sogno di una vita, ma nn ho voglia di festeggiare i miei 23 anni...sono contenta che ci siete tutti amici miei...passare una serata a ballare, tutti insieme, come non succede da tempo...forse è questo che festeggio...la fortuna di avere voi tutti...e di non sentirmi mai sola veramente...perchè in qualche modo mi sento legata a voi da un filo invisibile..e basta tirarlo e arrivate voi a salvarmi da tutto.
Stasera voglio ballare fino alla fine...ballare ballare ballare...bere e ballare bere e ballare...e lasciarmi andare...
...VOGLIONO BALLARE UN PO DI PIU...
VOGLIONO SENTIR GIRAR LA TESTA...
VOGLIO SENTIRE UN PO DI PIU
UN PO DI PIU...
al limite del piacere
al limite dell'orrore
conoscono posti in cui non vai
non vai

1 commento:

Sara ha detto...

Ti senti come questa foto?Come un angelo splendido con grandi ali x volare ma mani legate???

Balla stasera Didi,balla e stordisciti di musica..

Oh,ma quante affinità! Ho anch'io 23anni e andrò a vedere Vasco!(all'Olimpico però..)
"Vivere...e poi pensare che domani sarà sempre meglio..."
Un sorriso