lunedì 17 marzo 2008

E' NATO SANSONE!!!


questa mattina mi sono svegliata con una notizia che mi ha fatto sorridere...
PER MAMMA E PAPA ASINO QUESTA NOTTE è ARRIVATO UN BEL MASCHIETTO!!!
IL SUO NOME è SANSONE.
e oggi vado a vederlo!! :)
...Di nuovo lunedi...e di nuovo una settimana davanti a me...devo dire di aver passato veramente un fantastico sabato sera...anche se l'unica cosa che mi sia data veramente fastidio è la puzza sotto il naso che ha quella gente...gente che ha un nome dicono...ma che nome??? il nome ce l'abbiamo tutti e solo perche sono abbronzati hanno una bella macchina e si fanno accompagnare da sciaquette con i tacchi a spillo che ti guardano dall'alto in basso facendoti credere che il mondo è suo...devi farti prendere per il culo??? ecco l'unica cosa è ignorarli...e guardarli anche tu alla stessa maniera...comunque a parte questo tanta festa...tanta musica e tanto alcool ci hanno accompagnato...ho ballato e mi sono lasciata alle spalle tutto quanto...alla faccia vostra!!!
...e ora l'anteprima del nuovo singolo di Vasco...
...IL MONDO CHE VORREI...






Ed è proprio quello che non si potrebbe
quello che vorrei,
ed è sempre quello che non si farebbe
quello che farei,
ed è come quello che non si direbbe
che direi
che vorrei

non si può
sorvolare le montagne
non può andare
dove vorresti andare
sai cosa c’è
ogni cosa resta qui
qui si può solo piangere
e alla fine non si piange neanche più

ed è proprio quando arrivo lì
che già ritornerei
ed è sempre quando sono qui
che io ripartirei
ed è come quello che non c’è
che io rimpiangerei
quando penso che non è cosi
non si può fare quello che si vuole
non si può spingere solo l’acceleratore
guarda un pò ci si deve accontentare
qui si può solo perdere
e alla fine non si perde neanche più!

Nessun commento: