domenica 25 gennaio 2009

MERAVIGLIOSO


Eccomi qui di ritorno...anche se credevo veramente fosse un punto di non ritorno...non per il blog almeno....è stato un periodo abbastanza duro per la mia mente poco allenata perciò quando succedono cose che sconvolgono il mio perfetto universo tendo a chiudermi a riccio...come se dietro quegli aculei trovassi protezione da tutto e da tutti.

Esatto....perchè considero perfetti il mio mondo e la mia vita....a volte mi sembra di vivere dentro il "fantastico mondo di Amelie" dove solo io mi accorgo di quello che faccio....e di quello che succede...diciamo un Amelie un po piu moderna...anche se non troppo.

Ed è proprio vero che è solo quando ti tolgono tutto....aria...vista....tatto che tutto ti sembra cosi...meraviglioso...visto dall'interno...come un bambino che quando cade la prima neve non vede l'ora di buttarcisi dentro...ecco cosi allo stesso modo io non vedo l'ora di respirare un po di quell'aria che da qui dentro sembra stia giocando con le chiome degli alberi...come se un po lo facesse apposta per farmi invidia...e cosi...da qui dentro...sento che la natura...il cielo...le persone...tutti siamo meravigliosi...e anche se qualcosa di sconvolgente ci accade....non sara mai sconvolgente tanto quanto la perfezione di questo universo.

Riflettete.

6 commenti:

intrigantipassioni ha detto...

... rileggerti e' davvero bello...
Le tue parole mi sono sempre interessate moltissimo... e forse mai come oggi mi sento in sintonia con te...

ARMANDO PARIS ha detto...

LA VITA è QUESTO! IMPARARE A RIFLETTERE è COSA BUONA E GIUSTA!
LE DIFFICOLTA' VENGONO A NOI PER MIGLIORARCI!

UN ABBRACCIO

AndreA ha detto...

Bentornata!! :-)))

Si, nonostante tutto, è davvero meraviglioso!! ;-)

Un abbraccio, a presto!! :-)

Faby ha detto...

Eccoti qui Didi...mi sei mancata! Anch'io sto scrivendo poco ma questo non significa che non abbia nulla da raccontare o da condividere...forse sono presa più dal mondo esterno che da quello interiore...stessa cosa sarà successa a te. Comunque è bello leggere la voglia di perderti totalmente nel tuo "meraviglioso" universo.
Un abbraccio :********

Faby ha detto...

Auguriiiiiiiiiiii...smack

SweetDream ha detto...

Wow..sono senza parole...complimentiiiiiiiii
Un bacio