lunedì 25 febbraio 2008


Un'altra giornata grigia...che ci fa vedere il mondo in bianco e nero...oggi non vedo colore...o forse non ho voglia di vederlo.. mi sento allo stesso tempo pigra e evasiva... sono ancora i pigiama, non trovo la forza per svegliarmi... forse perchè sento che oggi in ogni caso non concluderei nulla di quello che dovrei fare... le mie finanze questo mese sono molto limitate, devo riguardarmi nello shopping, anche se forse è quello di cui avevo bisogno...inoltre dovrei pagare il resto di Amsterdam...tra un mese parto e non vedo l'ora...ho voglia di quel tepore che ti bacia i capelli...che ti sfiora le guance e ti fa rabbrividire...ho voglia di guardare la terra dall'alto...vivere nuove esperienze, nuove emozioni, e di staccare con il lavoro...quello sopra di tutto...

1 commento:

Fawakkamente Elly ha detto...

Se non sentissimo questo bisogno di libertà, di vento nuovo, di colori diversi da quelli del quotidiano...non sarebbe nemmeno più soddisfacente sognare...mentre sognare...è quello che rende divero ogni singolo giorno!